Skip to main content

Benvenuti al terzo appuntamento con i pronostici dedicati al Mondiale. Diamo però sempre uno sguardo alle giornate precedenti prima di addentrarci negli eventi di oggi.

Possiamo dire che, fino ad ora, è andato tutto un po’ come doveva andare: le favorite hanno vinto e i risultati sono stati tutti rispettati come da pronostico. Per ora siamo riusciti a centrarli praticamente tutti e faremo il possibile che questa magia si ripeta ogni giorno.

Siamo partiti con il piede giusto ma non ci montiamo la testa.

Match di oggi. Alle ore 11 l’Argentina se la vedrà con l’Arabia Saudita nel primo match dei mondiali da quando Diego Armando Maradona è mancato. La squadra di Messi sembra essere una delle favorite ad alzare la Coppa e vogliamo dargli molta fiducia ad iniziare da questo primo incontro.

E quindi, senza troppi giri di parole, la partita è certamente da 1 Fisso. E sono certo che, in questo percorso, ci sarà anche Diego, da lassù, a fare in modo che tutto vada per il meglio.

La partita, analizzandola al meglio, potrebbe essere già chiusa nei primi 45 minuti, e sicuramente ci saranno più di due goal nel match. Molto interessante la quota over 1,5 primo tempo ma noi ci affidiamo alla combo vittoria squadra casa più over 2,5.

ARGENTINA – ARABIA SAUDITA: 1 + Over 2,5

La Danimarca è la favorita nello scontro con i Tunisini perchè fondamentalmente tra le due squadre ha una rosa più competitiva e sicuramente esprime più calcio giocato rispetto agli ospiti. Non mi sbilancio troppo nel pronostico sull’esito finale dei 90 minuti ma vi posso dire che i padroni di casa segneranno da un minimo di uno ad un massimo di tre goal. Attenzione a questa chicca: potrebbe esserci un rigore nel match .

DANIMARCA – TUNISIA : MULTIGOAL 1-3 CASA / RIGORE SI NEI 90′

Mi aspetto di vedere un bel match tirato nel pomeriggio tra Messico e Polonia. Ho studiato un po’ le quote di questa partita e devo dire che non sono molto d’accordo con i bookmakers che danno per favoriti i padroni di casa. A me sinceramente piace molto di più la Polonia. Credo che il Messico possa comunque andare in rete ed è per questo motivo che ho deciso di affidarmi ad una doppia chance in combo con il Goal a favore degli ospiti. 

MESSICO – POLONIA : X2 più GOAL 

La Francia è ancora sotto shock per la brutta notizia dell’infortunio dell’attuale Pallone D’Oro Karim Benzema che purtroppo non potrà essere presente per tutta la competizione mondiale. Ma senza ombra di dubbio, con il potenziale della sua rosa, resta comunque una delle quattro favorite alla vittoria finale. Io non la vedo Benzema-dipendente, anzi! Stasera, contro l’Australia, disputerá una partita di totale dominio e sono sicuro che ci saranno più di due goal. Anche qui trovo interessante una combo con l’over 2,5.

FRANCIA – AUSTRALIA : 1 + OVER 2,5 

Per seguire tutti i miei tip, seguitemi sul mio canale Aldo_moro1987 .

IL MORO

Leave a Reply