Skip to main content

La Coppa del Mondo ed i suoi tifosi sono ancora sotto shock per la sconfitta subita dall’Argentina ad opera dei ragazzi dell’Arabia Saudita, un risultato storico che verrà trascritto sui libri di storia del calcio.

Nel pomeriggio di ieri sono poi arrivati i primi due 0-0 della competizione, quindi possiamo dire che nella terza giornata solo la Francia ha tenuto fede alla sua fama imponendosi per 4-1 sull’Australia.

Andiamo ora ad analizzare quelle che sono le quattro partite della quarta giornata dei gironi di Qatar 2022.

La mattina del 23 novembre parte subito con un bel match. Trovo che Marocco e Croazia abbiano entrambe due squadre abbastanza interessanti. Secondo me sará un buon incontro con molti goal ma vedo un po’ più favoriti i croati. Mi piace molto la doppia chance in combo con il goal. Proviamola!

MAROCCO – CROAZIA: X2 + GOAL

Quando parliamo di match scontati, parliamo di Germania – Giappone. Non riuscirei mai ad immaginarmi di rivivere oggi la stessa sorpresa dell’incontro dell’Argentina di ieri. Io dico che la Germania avrà vita facile contro il Giappone: mettendo a confronto le due rose e considerando che il campionato tedesco è sempre quello più ricco di goal, mi aspetto una vittoria con ampio margine da parte degli uomini di Flick che potrebbe arrivare tranquillamente già dal primo tempo. È per questo motivo che mi affido alla quota parziale/finale a favore dei tedeschi. Risultato sicuro!

GERMANIA – GIAPPONE: 1 PT/1 FINALE

Se parliamo di rose competitive, i ragazzi terribili della Spagna sicuramente tra i favoriti del torneo. La squadra è completa in tutti i settori e sono convinto che eliminerà la pratica Costa Rica con facilità. Sento che possono arrivare tranquillamente più di due goal nel match e mi piace molto la combinazione 2-0/3-0/4-0. Mi affido comunque alla quota over 2,5.

SPAGNA – COSTA RICA: OVER 2,5

Il Belgio dovrá fare a meno di Romelu Lukaku almeno per le prime due partite di questa competizione ma nonostante ció ha una rosa che potrebbe veramente concorrere alla vittoria finale. C’è sicuramente una netta superiorità rispetto ai canadesi e sento che porteranno a casa il match con un margine minimo di due gol. La quota 1 con l’overino è pagata molto bene. E sento probabile la marcatura di De Bruyne.

BELGIO – CANADA : 1+OVER 1,5/ DE BRUYNE MARCATORE SI

Per seguire tutti i miei tip, iscrivetevi al mio contatto instagram Il moro 1987

IL MORO

Leave a Reply