Skip to main content

Terminato il primo turno di questo Mondiale, iniziamo subito con il secondo, senza fermarci nemmeno un giorno. Andiamo quindi ad analizzare le prime quattro partite di questa giornata dopo le sorprese e le sicurezze dei match avvenuti ieri.

Fino ad oggi, gli incontri delle 11, sono stati lievemente strani. Oggi si affrontano Galles ed Iran e entrambe possiamo dire che hanno disputato una buona prima gara. Mi aspetto una partita aperta con almeno un goal a testa e penso che il Galles sia più favorito. Non mi stupirei se la partita finisse in pareggio.

GALLES – IRAN: GOAL

Come già dissi precedentemente il Qatar non penso che possa fare più di quello che ha fatto in questa prima parte. Sono ancora dell’opinione che finisca ultima nel girone, tanto è vero che anche in questa seconda partita i bookmaker li danno molto sfavoriti. Si gioca per un solo risultato. Mi affido alla quota fissa in favore del Senegal.

QATAR – SENEGAL : 2 

Bene gli olandesi che hanno avuto la forza di non demordere e, quasi allo scadere, si sono aggiudicati i tre punti nella prima sfida contro il Senegal. Per me potrebbero anche già oggi ipotecare la qualificazione vincendo contro l’Ecuador. Sicuramente sarà una bella partita e ci saranno più di due goal. Non mi sento di dare un giudizio su un risultato secco quindi scelgo di puntare tranquillamente su un Over che è pagato anche molto bene. 

OLANDA – ECUADOR: OVER 2,5

Bel calcio, vittoria di ampio margine, ottimo gioco: primo match dell’Inghilterra portato a casa con scioltezza e, anche in questa second giornata, vedo i ragazzi di Southgate come favoriti. Anche stavolta ci saranno più di due goal ma non sono convinto che gli Usa riescano a raggranellare qualche punto da questa gara. L’Inghilterra non perderá l’occasione di portarsi a 6 punti e di chiudere il girone già alla seconda giornata. Anche qui si gioca un solo risultato.

INGHILTERRA – USA :1 FISSO 

Se vi è piaciuta la mia analisi, seguitemi sul mio profilo Aldo_moro1987 

IO SONO IL MORO 🔥

Leave a Reply