Skip to main content

Prima di addentrarci nei match di giornata, diamo uno sguardo veloce alla giornata di ieri che, ancora una volta, termina con dei risultati non proprio scontati. Bene l’Iran sul finale che si aggiudica i tre punti. Si fermano Olanda e Inghilterra. Insomma ancora nessuno è riuscito ad ipotecare la qualificazione matematica. Un Mondiale un po’ strano ma che almeno ci permette di sorprenderci e di non dare tutto per scontato. Andiamo adesso ad analizzare le quattro partite di oggi.

Nel primo match di apertura alle ore 11:00 italiane si gioca Tunisia – Australia, una di quelle partite che io vedo da X base. Sembrerebbe essere un po’ più favorita la squadra africana e sono sicuro che non vedremo tanti goal, e quindi, guardando un po’ le quote, ho deciso di affidarmi ad una doppia chance coperta in combo con un under. 

TUNISIA – AUSTRALIA : 1X + UNDER 3,5

La clamorosa vittoria nel primo giornata dell’Arabia Saudita sull’Argentina ha creato degli strascichi non da poco. Festa nazionale nel Paese e il Re che, come premio, regala una Rolls Royce a tutti i giocatori della squadra per l’opera compiuta. Pura follia ma che potrebbe caricare il team anche nell match contro la Polonia. Ma non riesco a pensare che si possano ripetere nell’impresa della prima giornata. La Polonia ha bisogno di vincere e, per questo motivo, mi affido ad una doppia chance coperta con un minimo di due goal nel match. Occhi puntati su Lewandowski che ha bisogno di riscattarsi dopo il rigore sbagliato contro il Messico.

POLONIA – ARABIA SAUDITA: 1X + OVER 1,5

LEWANDOWSKI MARCATORE SI’

Francia partita benissimo, ma d’altronde è una delle quattro favorite finaliste del torneo. Ha un’ottima squadra, nonostante i tantissimi infortuni che ha subito, ed esprime un bel calcio giocato. Vedo in loro la giusta carica per passare il turno già oggi. La vittoria sui danesi non è così facile perché anche la squadra di Eriksen ha bisogno di portare a casa tre punti per cercare di accedere agli ottavi di finale. Credo che assisteremo ad un bel match aperto probabilmente con due goal da entrambe le parti, ed è per questo motivo che mi affido ad una multigoal totale che va da un minimo di due ad un massimo di cinque goal.

FRANCIA – DANIMARCA: MULTIGOAL 2-5 

È il giorno del riscatto per l’Argentina che ha il dovere di dimostrare alla propria nazione che la stecca presa nel primo match sia stato solo un brutto sogno. Di sicuro il Messico non si lascerà travolgere da Messi e compagni. E, per stare sul sicuro, ho deciso di affidarmi anche qui ad una doppia chance coperta in combo con l’overino.

ARGENTINA – MESSICO : 1X PIÙ OVER 1,5

Se volete ulteriori consigli sulle partite, seguite il mio canale instagram il_moro_1987

IL MORO

Leave a Reply