Skip to main content

Come previsto ieri sono andati in goal tutti e tre i bomber. MESSI, MBAPPE E LEWANDOWSKI hanno decisamente messo da parte la tensione e soddisfatto appieno le nostre aspettative.

Iniziano ad arrivare le prime qualificazioni e le prime eliminazioni matematiche e la classifica marcatori si fa interessante. Andiamo adesso ad analizzare le quattro partite odierne.

Bene il Giappone nella prima sfida contro la Germania dove ha clamorosamente sconfitto i tedeschi e si è portato a casa il bottino pieno. Il Costa Rica, invece, ha subìto l’armata spagnola ed è stato subissato di goal. Sicuramente Nagatomo e compagni sono i favoriti di questo match ma non mi stupirei se ci dovesse essere un moto di orgoglio dei sudamericani e si arrivasse ad un pareggio. Non ci vedo molti goal, ed è per questo che mi affido ad una doppia chance in combo con l’under.

GIAPPONE – COSTA RICA: 1X + UNDER 3,5

Molto più aperto il match tra Belgio e Marocco, entrambe due belle squadre che potrebbero invece regalarci goal ed emozioni. Se dovessi schierarmi a favore di una delle due direi sicuramente il Belgio. Qui scelgo invece di affidarmi ad doppia chance in combo con il goal.

BELGIO – MAROCCO : 1X PIÙ GOAL 

Ha ricevuto molti complimenti il Canada per la prima partita disputata contro il Belgio. Penalizzata un po’ dagli errori arbitrali difatti avrebbe potuto conquistare almeno un punto che sicuramente gli avrebbe fatto comodo per il discorso qualificazione. Oggi mi aspetto di vedere ancora una buona prestazione contro la Croazia e sono sicuro che almeno un goal lo possa fare quindi ho deciso di affidarmi ad una multigoal ospite che va da un minimo di uno ad un massimo di tre goal .

CROAZIA – CANADA: MULTIGOAL OSPITE 1-3

Nel posticipo serale ci troviamo forse davanti al primo big match di altissimo livello, un incontro che potrebbe essere tranquillamente una semifinale del torneo mondiale. I tedeschi hanno bisogno di punti e di dimostrare che sono ancora in carreggiata per la qualificazione. Dall’altra parte la Spagna vorrebbe vincerla e ipotecare giá da subito il primo posto. Sará sicuramente una gran bella partita e ci vedo facile un goal da entrambe le parti che potrebbe arrivare giá tranquillamente nel primo tempo.

SPAGNA – GERMANIA: GOAL

Spero vi sia piaciuta questa analisi, per tutte le altre vi invito a seguire il mio canale il_moro_1987 

IL MORO

Leave a Reply