Skip to main content
Calciomercato

United addio, Ronaldo torna sul mercato: arriva la prima offerta monstre 

By Novembre 29, 2022No Comments

Quando si dice che il calciomercato non dorme mai è perché effettivamente è proprio così. Nonostante attualmente siano in corso i Mondiali in Qatar e la prossima finestra utile di mercato, per investire in acquisti e cessioni, sarà a gennaio, i club si stanno già organizzando e prendendo le proprie misure. Una bomba che riguarda proprio il calciomercato, è stata sganciata alcuni giorni fa: Cristiano Ronaldo ha lasciato il Manchester United. Quale sarà la sua prossima destinazione? I tifosi della Juventus, dopo lo shock delle dimissioni dell’intero CDA, sono sicuri di una cosa. 

Ronaldo, l’Al Nassr si fa avanti: cifra faraonica

Sicuramente la seconda esperienza di Cristiano Ronaldo al Manchester United, non è stata positiva come la prima. Era infatti il 2003 quando Sir Alex Ferguson intuì il grande talento di CR7 e lo fece diventare una delle stelle nascenti del calcio mondiale. Nel 2018, dopo l’avventura alla Juventus, il cinque volte Pallone d’oro ha deciso di fare ritorno in Premier League, precisamente allo United. Le aspettative del portoghese sono però state tradite: con i mister Rangnick e ten Hag non c’è mai stata grande intesa e poi la mancata qualificazione in Champions League è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Prima che l’addio di CR7 venisse ufficializzato, i tifosi della Juve avevano già capito che qualcosa sarebbe successo tra il giocatore e il club inglese. Ronaldo aveva infatti chiesto che le sue supercar venissero portate via dalla sua villa, proprio come successe quando lasciò Torino. Ma quale sarà la nuova destinazione di Ronaldo? Ancora non è dato saperlo anche se le prime offerte sarebbero già arrivate. Come riporta Il Corriere dello Sport, si sarebbe fatto avanti il club arabo dell’Al Nassr, che avrebbe offerto una cifra monstre al portoghese: un triennale da 216 milioni di euro. Ronaldo non si è sbilanciato in merito: ora vuole solo concentrarsi sul Mondiale.

Leave a Reply