Skip to main content

Sembrava che dalle prime partite del mondiale potesse succedere chissá cosa, ma alla fine si stanno qualificando tutte le squadre che davamo tutti per scontate. Molto fortunata la Polonia a passare il turno per differenza reti. Messi sbaglia un rigore ma l’Argentina compie lo stesso il suo dovere. L’Australia vince e si qualifica. Andiamo adesso ad analizzare le quattro partite di oggi. 

Nulla ancora di deciso nel gruppo F, che vede momentaneamente in testa la Croazia a pari punti con il Marocco. Quest’ultima si giocherà la partita decisiva contro il Canada che ha dimostrato di essere una squadra in forma. Non mi sento di dare un giudizio finale ma ci vedo bene un pareggio nei primi 45 minuti. 

CANADA – MAROCCO: X PRIMO TEMPO 

Anche Croazia – Belgio è uno scontro decisivo ed entrambe hanno bisogno di punti per qualificarsi. Mi aspetto di vedere una partita molto aperta con almeno un goal da entrambe le parti. Sento di non volermi schierare da nessuna delle due parti proprio perchè è un match da tripla e quindi vi dico: che vinca il migliore! 

CROAZIA – BELGIO : GOAL

Mi aspettavo di più dalla Germania che momentaneamente occupa l’ultima posizione del girone. Ma oggi sembra non ci debba essere partita vista la differenza netta tra le rose e la necessitá di questi tre punti per la qualificazione. Per me i Tedeschi domineranno il match sin dal primo tempo e passeranno il girone come migliore seconda. Insomma si gioca per un solo risultato. 

COSTA RICA – GERMANIA: 2 PIÙ OVER 2,5

Molto bene la Spagna di Luis Enrique che in entrambe le prime partite esprime un ottimo calcio giocato. Faccio i miei complimenti anche al Giappone per aver segnato 4 goal nella competizione ma penso che quella di stasera sia la loro ultima partita del Mondiale. Per me vincerà la Spagna ad occhi chiusi e sono sicuro che con questa vittoria farà sicuramente un favore alla Germania che passerà seconda e andrà agli ottavi. Potrebbe entrare ancora nel tabellino il buon Alvaro Morata. 

GIAPPONE – SPAGNA: 2 PT/ 2 FINALE – ALVARO MORATA MARCATORE SI

SPERO CHE ABBIATE TROVATO INTERESSANTE QUESTA MIA ANALISI E IN TAL CASO VI INVITO A SEGUIRE TUTTI I MIEI TIP SUL MIO CANALE INSTAGRAM il_moro_1987 

IL MORO

Leave a Reply