Skip to main content

Buongiorno a tutti e buona domenica!
Diamo come sempre uno sguardo alla giornata di ieri e facciamo i complimenti alle prime due squadre che si qualificano per i quarti di finale.
L’Olanda viene trasportata da un sontuoso Dumfries che si aggiudica il premio di MVP del match con due assist e una rete. L’Argentina, invece, ancora una volta vede protagonista il suo capitano Lionel Messi che trascina l’albiceleste con un gol dei suoi, rispedendo a casa l’Australia.

Oggi, invece, alle ore 16:00 italiane si sfidano Francia e Polonia. Siamo tutti curiosi di vedere chi vincerà il duello tra Mbappe e Lewandowski. Anche se i francesi sono i favoriti per il passaggio del turno, io non sottovaluterei del tutto la partita. Mi aspetto di vedere almeno un goal da entrambe le parti ma alla fine la potrebbe spuntare la Francia. Istintivamente vi direi di provare la combinazione: “Mbappè marcatore e 2-1 risultato esatto”. Per poi metterci comodi sul divano e goderci questo match. Che vinca il migliore!

FRANCIA – POLONIA : 1X PIÙ GOAL
RISULTATO ESATTO 2-1 E MBAPPÈ MARCATORE SI

L’Inghilterra fino ad ora ha espresso un ottimo calcio giocato ed è una delle squadre che ha realizzato più goal in questo Mondiale fino ad oggi. Io però direi di stare attenti a questa partita contro il Senegal, tutt’altro che scontata. Mi piace molto multigoal casa 2-3 e quindi mi aspetto di vedere almeno un paio di goal degli inglesi, ma non sono convinto che la loro porta rimanga inviolata. Ho notato che la quota “Goal” è pagata bene e vi consiglio di provarla assolutamente. Occhio anche ad Harry Kane che oggi potrebbe trovare la sua prima rete del torneo.

INGHILTERRA – SENEGAL : MULTIGOAL 2-3 CASA E HARRY KANE MARCATORE SI

Vi ringrazio per l’attenzione e per qualsiasi altro consiglio vi invito a seguire la mia pagina di Instagram : Aldo_moro1987

IL MORO

Leave a Reply