Da sempre i Mondiali sono una grande vetrina per tutti giocatori per mettersi in mostra in vista del calciomercato, e quest’anno in Qatar sicuramente non sono da meno. Uno dei giocatori che si sta mettendo in mostra è proprio uno di quelli che era destinato a partire dalla panchina: Olivier Giroud. Il destino, però, ha avuto altri piani per l’attaccante del Milan. A causa dell’infortunio di Karim Benzema il giocatore rossonero si è trovato davanti agli occhi l’occasione perfetta per mostrare le proprie qualità, in quanto è stato lui il sostituto scelto per un posto da titolare da Deschamps.
Calciomercato Milan, il bomber Giroud è pronto a rinnovare
Dopo aver sfatato la maledizione della maglia numero 9 con il suo Milan, adesso Olivier Giroud sta dando il meglio di sé in Qatar. Grazie ai suoi 3 gol, infatti, ha superato un record incredibile: segnando 52 reti con la nazionale è diventato il marcatore francese più prolifico di tutti i tempi. Considerando ciò, Maldini non vuole proprio lasciarselo scappare, per questo sta pensando al suo rinnovo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’incontro per il prolungamento del contratto sarebbe stato addirittura anticipato. Inizialmente, infatti, l’entourage del francese e la dirigenza rossonera avrebbero dovuto incontrarsi a febbraio, ma adesso i piani sarebbero cambiati: è molto probabile infatti che l’incontro avvenga subito dopo la fine del Mondiale.
Ci sarebbe fiducia per quanto riguarda l’accordo, poiché la volontà di Giroud sembrerebbe essere quella di continuare con il Milan. La società rossonera, dall’altra parte, non vuole rinunciare al suo attaccante e proporrebbe un accordo da 3,3 milioni fino al 2024.