Siamo praticamente giunti all’ultimo giro di orologio per chiudere questi ottavi di finale di Qatar 2022.
Diamo, come sempre, uno sguardo alle partite di ieri e facciamo i complimenti alla Croazia che arriva ai rigori contro il Giappone ma alla fine si qualifica per i quarti e ad un super Brasile, autore di un poker già nel primo tempo e si gode ancora una volta il gol del suo numero 9, Richarlison. Insomma, tutto come avevamo pronosticato.
Andiamo adesso ad analizzare le ultime due partite di oggi.
Alle ore 16 italiane scende in campo la Spagna di Luis Enrique che fino ad oggi ha giocato un ottimo calcio ed ha quasi sempre rispettato le attese. Ma attenzione al Marocco che non è da meno e che merita di essere dov’è. Oggi mi aspetto di vedere una grande partita da entrambe le squadre, mi piace molto la quota Goal e se dovessi darvi un marcatore vi direi di puntare di nuovo su Alvaro Morata. Poi, come sempre, che vinca il migliore!
MAROCCO – SPAGNA : GOAL
ALVARO MORATA MARCATORE SI
Nell’ultimo match che si giocherà invece alle ore 20:00 c’è tanta ansia di sapere chi tra Portogallo e Svizzera passerà il turno perché, signori, qui non c’è veramente nulla di scontato. Sappiamo tutti molto bene cosa è riuscita a fare la Svizzera negli ultimi anni e sono sicuro che anche oggi darà filo da torcere agli avversari.
In questo match mi aspetto di vedere un Cristiano Ronaldo che si carichi di responsabilità e che faccia almeno una rete. Anche perché noi siamo in corsa con una giocata pazzesca sui marcatori e ci manca solo il suo goal. Quindi domani tutti sintonizzati e che Dio – e CR7 – ce la mandino buona.
PORTOGALLO – SVIZZERA : GOAL
CRISTIANO RONALDO MARCATORE SI
Vi ringrazio per l’attenzione e per qualsiasi
consiglio vi invito a seguire la mia pagina di Instagram : Aldo_moro1987
IL MORO