Skip to main content

Ieri è stato scritto un altro pezzo di storia di questo Mondiale in Qatar. La Croazia ha eliminato il Brasile ai rigori: Leo Messi va per la quarta volta in rete (di nuovo) su calcio di rigore e l’Olanda, che fa 2-2 al 100 esimo, ha dimostrato di essere incredibile. Alla fine però Croazia e Argentina, sotto gli occhi di tutti, strappano il pass per la prima semifinale.

Andiamo ad analizzare gli altri due match di oggi

Siamo curiosi di sapere se il Portogallo, dopo la partita perfetta contro la Svizzera, lascerà di nuovo Cristiano Ronaldo ai box. Per scoprirlo dobbiamo solo aspettare la formazione ufficiale delle ore 15:00. Oggi mi aspetto una partita molto aperta dove può succedere davvero di tutto. “La classica tripla”. Il Marocco è la squadra rivelazione di questo Mondiale e se dovesse arrivare a giocarsi i supplementari o i rigori, potrebbe anche scrivere un altro record nella storia di questo torneo aggiudicandosi la semifinale. Sicuramente sulla carta è più favorito il Portogallo, ma nella vita mai dire mai.
Vedi cos’è successo a Spagna e Brasile e dimmi se te lo aspettavi!

MAROCCO – PORTOGALLO : X2 PIÙ GOAL

A concludere questa giornata di quarti di finale, per l’ultimo giro di orologio, si sfidano Francia ed Inghilterra. Una partita tutta da vedere! Abbiamo una parte del mondo che si aspetta un’altra grande prestazione dei francesi e di vedere Kylian Mbappé di nuovo trascinatore di questa squadra, magari andando in rete per la sesta volta. L’altra parte del mondo è invece, consapevole che il gioco e la rosa completa degli inglesi possono dare filo da torcere a questa Francia. Anche questo è senza ombra di dubbio un match da tripla, dove può succedere veramente di tutto. Non mi meraviglierei se anche questa partita dovesse superare i 90 minuti gioco, ma alla fine secondo me la spunta la Francia. Insomma stiamo a vedere e che vinca la migliore!

INGHILTERRA – FRANCIA : MBAPPÈ MARCATORE SI E PASSAGGIO TURNO FRANCIA

Vi ringrazio per l’attenzione e per qualsiasi consiglio vi invito a seguire la mia pagina di Instagram : Aldo_moro1987

IL MORO

Leave a Reply