La ripresa del campionato di Serie A è sempre più vicina: la stagione infatti riprenderà mercoledì 4 gennaio, giorno in cui tutte le squadre ritorneranno in campo. Così anche la Lazio guidata da mister Maurizio Sarri, che al rientro incontrerà il Lecce. I biancocelesti sono comunque fiduciosi perché vengono da un ritiro in Turchia che è andato molto bene. Le due amichevoli disputate con Galatasaray prima e Hatayspor poi, hanno soddisfatto Sarri che è pronto a riprendere il campionato. Domani, giovedì 22 dicembre, la Lazio ha un’altra amichevole in programma contro l’Almeria, chi vincerà? Comunque sia, ieri sera, martedì 20 dicembre, i giocatori e tutto lo staff biancoceleste si sono riuniti in occasione della cena di Natale dove si sono scambiati gli auguri.
Lazio, Immobile: “Siamo pronti per ritornare in campo”
Al termine della cena natalizia, Ciro Immobile ha preso la parola per augurare buone feste a tutti, ma ha anche accennato al campionato e alla seconda parte di stagione che aspetta la Lazio. Queste le parole dell’attaccante numero 17: “Non vediamo l’ora di tornare in campo, è bello stare insieme tra di noi. Siamo una famiglia, è stata una bellissima serata. Vedo la squadra molto carica, speriamo, anzi ne sono certo, che il 2023 possa regalarci grandi soddisfazioni. Questo perché mi fido di quello che stiamo facendo in campo e sono fiducioso”.
Lazio, Provedel: “Voglio ottenere grandi risultati”
Al termine della cena di Natale organizzata dalla Lazio, non ha preso la parola solamente Ciro Immobile. È infatti intervenuto uno dei giocatori che nella prima parte di campionato si è rivelato fondamentale: il portiere Ivan Provedel. Il giocatore, autore di parate incredibili, ha detto: “Sono felice di essere qui, spero che sia la prima di una lunga serie di cene di Natale con la Lazio. Stiamo lavorando bene, possiamo fare ancora meglio, lavoriamo per questo perché crediamo tutti di poter ottenere risultati ancora più importanti. Da quando sono arrivato alla Lazio, ho solo pensato a dare il meglio di me, dimostrandolo giorno dopo giorno. Lavoro per ripartire ancora più forte e ottenere grandi risultati”.