Mancano solamente dieci giorni alla ripresa del campionato di Serie A e le squadre si stanno preparando per la prima giornata del girone di ritorno che si giocherà mercoledì 4 gennaio. La Roma di José Mourinho sfiderà il Bologna e si impegnerà a vincere. I giallorossi infatti, desiderano portare a casa la vittoria e soprattutto partire con il piede giusto e recuperare i punti persi nel girone d’andata. In due recenti interviste a La Gazzetta dello Sport e al Corriere dello Sport, Tammy Abraham ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione della squadra in questo momento.
Roma, Abraham: “Non vediamo l’ora di ricominciare”
Il campionato sta per ripartire e i giocatori non vedono l’ora di ritornare in campo, così anche Tammy Abraham, attaccante della Roma. Il calciatore è recentemente stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, alla quale ha raccontato com’è andato il ritiro in Portogallo. Queste le parole dell’attaccante: “In Portogallo è andato tutto bene, per me e per la squadra. Abbiamo lavorato e trovato più fiducia. Certo, vincere è sempre bello, se poi si segna anche ancora di più. Poi per me è sempre un piacere fare gol per la Roma, un club che resta sempre molto importante nella mia vita. Quella con l’Rkc è stata una vittoria che ci dà fiducia verso la ripresa della stagione. Adesso ci tuffiamo nel campionato, non vediamo l’ora di iniziare”.
Al Corriere dello Sport, Tammy Abraham ha parlato del suo bel rapporto con mister Mourinho che definisce come “il mio zio romano”. L’attaccante in merito all’allenatore portoghese, ha detto: “Mourinho per me è un punto di riferimento, io lo considero come il mio zio a Roma. Io sono convinto che lui voglia sempre il meglio per me ed è per questo che mi sprona in ogni modo soprattutto quando non mi esprimo al meglio”. Insomma alla Roma il clima è disteso e sereno e la squadra non vede l’ora di ritornare in campo.