Skip to main content
News

Atalanta, Boga: “Presto per dire dove possiamo arrivare”

By Febbraio 16, 2023No Comments

La Serie A prosegue spedita verso la quarta giornata di ritorno. L’Atalanta ospiterà il Lecce nella gara di domenica 19 febbraio alle ore 12.30 in una sfida fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League. Jeremy Boga, attaccante dei bergamaschi, è uno dei giocatori più in forma della squadra ed è pronto al finale di stagione scoppiettante che attende i nerazzurri. L’ex Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a L’Eco di Bergamo: “Presto per dire dove possiamo arrivare. Ora siamo al terzo posto, tra qualche tempo capiremo meglio. Sicuramente, l’Europa è un obiettivo”.

Atalanta, Boga: “La vittoria con la Lazio da grande forza”

L’Atalanta, nell’ultimo periodo, ha collezionato alcuni risultati di spessore e importanti in chiave qualificazione europea. Dopo il pareggio con la Juventus in trasferta è arrivata la vittoria sulla Lazio allo stadio Olimpico. Quel successo da grande forza, a breve ci proveremo anche con il Milan”, ha dichiarato Boga. Ma prima dobbiamo affrontare il Lecce: all’andata abbiamo perso, è una cosa che ci mette in guardia”. 

Il francese era stato oggetto di mercato nelle ultime sessioni ma è rimasto a Bergamo con l’intenzione di raggiungere gli obbiettivi che la società bergamasca si è posta. Il tridente composto proprio da Boga, da Ademola Lookman e Rasmus Hojlund fa sognare i tifosi nerazzurri, i quali sperano di ritornare in Europa dopo questa stagione.

Leave a Reply