Alessandro Buongiorno, difensore del Torino e dell’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni della Rai, durante il pre-partita di Venezuela-Italia, amichevole che si giocherà alle ore 22 italiane, allo Chase Stadium di Fort Lauderdale, di seguito le sue parole sul cambio modulo. Il difensore dei granata sarà titolare nel 3-4-2-1 di Luciano Spalletti, una delle nuove soluzioni da provare nella prima delle due amichevoli di questa sosta. L’altra sfida dopo il Venezuela, si giocherà domenica 24 marzo contro l’Ecuador, alle ore 21 italiane.
Italia, le parole di Buongiorno: “Cambio modulo? Dobbiamo essere pronti a tutti, poi si vedrà anche in base agli avversari”
“Affronteremo questa sfida nel migliore dei modi, col massimo impegno e la massima voglia anche per provare i meccanismi dell’Europeo. Il passaggio alla difesa a tre? Dobbiamo essere pronti ad ogni evenienza e modulo, poi in futuro si vedrà anche in base agli avversari. Il sostegno dei tifosi agli allenamenti e alla partita? La Nazionale era da tanto che non veniva in America, vogliamo dare il massimo per i tifosi che sono venuti qua oggi”.
Leggi anche
Italia, Le Parole Di Spalletti: “Non Scrivo Nessun Codice, Ma Alcune Cose Si Devono Migliorare”