Lecce-Roma, match valido per la trentesima giornata di Serie A, si giocherà lunedì 1 aprile alle ore 18:00. Obiettivi opposti con il Lecce che occupa la tredicesima posizione ma ha bisogno di punti salvezza, il diciottesimo posto dista soltanto tre punti. La Roma vuole continuare la striscia positiva e per tenersi stretto il quinto posto che potrebbe valere la Champions, dovrà continuare a macinare punti, l’Atalanta non molla la presa ed a parità di giornate è soltanto un punto dietro. Inoltre ottenere i tre punti sarebbe positivo per aumentare la fiducia in vista del confronto europeo contro il Milan. Nella formazione salentina è in dubbio Banda mentre non ci sarà per infortunio Kaba. Il dubbio più grande riguarda le condizioni di Paulo Dybala, al suo posto pronto Baldanzi. De Rossi dovrà rinunciare anche allo squalificato Pellegrini e gli infortunati Kristensen, Spinazzola ed Azmoun. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Roma.
Lecce-Roma, le probabili formazioni: in dubbio Banda e Dybala
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Piccoli. Allenatore: Luca Gotti
Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorop, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Aouar; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.
Leggi anche
Sassuolo-Udinese, Le Probabili Formazioni: Defrel Nel Tridente, Verso Il Recupero Lucca