Sassuolo-Udinese, match valido per la trentesima giornata di Serie A, è una delle due sfide delle quindici che si giocherà lunedì 1 aprile. Inoltre è uno dei due scontri diretti per la lotta salvezza con il Sassuolo penultimo a 23 punti mentre l’Udinese a quota 27, momentaneamente a +2 sulla zona rossa. Il Sassuolo nelle ultime giornate è riuscito a vincere soltanto lo scontro diretto contro il Frosinone poi tante le sconfitte. Qualcosa in più l’ha ottenuto l’Udinese, come certifica anche la classifica, con cinque punti nelle ultime cinque partite. L’unico calciatore in dubbio per Ballardini è Toljan mentre gli assenti sicuri saranno Berardi e lo squalificato Erlic. Per i friulani, invece, c’è solo Lucca in dubbio ma potrebbe recuperare e parte dall’inizio mentre Cioffi dovrà rinunciare ad Ebosse e Deulofeu per infortunio. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese.
Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni: Defrel nel tridente, verso il recupero Lucca
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ferrari, Tressoldi, Doig; Matheus Henrique; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Davide Ballardini
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Leggi anche
Cagliari-Verona, Le Probabili Formazioni: Due Recuperi Importanti Per I Sardi, Folorunsho In Dubbio