Skip to main content
Champions League

Champions League: decisivo Fullkrug, super Marquinhos. Delude Mbappè, ma incanta Sancho

By Aprile 30, 2024Maggio 3rd, 2024No Comments

Nella seguente rubrica andremo a commentare e a riassumere la partita dell’andata della semifinale di di Champions League, Borussia Dortmund-Paris Saint Germain: la decide Fullkrug, ok Marquinhos, poco Mbappè…

Champions League: decisivo Fullkrug, super Marquinhos. Delude Mbappè, ma incanta Sancho

L’andata della seconda semifinale di Champions League, Borussia Dortmund-Paris Saint Germain, termina 1-0 a favore dei padroni di casa. Tedeschi trascinati dalla bella rete nel primo tempo del centravanti Fullkrug, ottimo stop a seguire e forte conclusione verso la porta presieduta da Donnarumma. I ragazzi allenati da Luis Enrique tentano invani di recuperare il risultato, specie nel secondo tempo, ma uno strepitoso Kobel e due pali glielo impediscono. Strepitosa partita di Marquinhos, palle e giocate illuminanti, oltre che un recupero decisivo in fase difensiva; al contrario, decisamente sottotono Mbappè, deludente rispetto alle prestazioni a cui aveva abituato nella competizione europea più ambita…

Migliore in campo senza alcun’ombra di dubbio un ritrovato Jadon Sancho. L’esterno inglese, dopo un periodo negativo al Manchester United, sembrerebbe esser rinato e la prestazione di questa sera ne è la prova. Ben 13 dribbling completati, basti pensare che tutti i calciatori del Paris, messi insieme, ne hanno completati 12…

 

 

a cura di Emanuele Cantisani

Leggi anche

1 Football Night: al via un nuovo format su 1 Station Radio

 

Leave a Reply