Nella seguente rubrica andremo a commentare e a riassumere la seconda partita di ritorno della semifinale di Champions League, Real Madrid – Bayern Monaco: Joselu entra e la ribalta, un golazo di Davies non basta ai tedeschi per raggiunger il Borussia Dortmund in finale.
Champions League: Joselu entra e la ribalta, Davies non basta
Ancora una volta il Real Madrid, ancora una volta Carlo Ancelotti…una splendida rete di Davies ad inizio secondo tempo non basta al Bayern Monaco ad eliminare i Blancos. Proprio quanto tutto sembra finito, come sempre inspiegabilmente, la mossa a sorpresa e il giocatore che meno ti aspetti ribalta il match. All’80’, subentrato al posto di Rodrygo, è il 33enne Joselu a siglare una doppietta provvidenziale. Prima rete propiziata dall’unico errore di Manuel Neuer in un match pressocchè perfetto dell’estremo difensore tedesco, seconda rete da attaccante puro sul filo del fuorigioco.
I 14 volte vincitori della Champions League incontreranno in finale il Borussia Dortmund di Terzìc, squadra sorpresa ma ricca di importanti individualità: Adeyemi, Reus, Hummels, Brandt… su tutti.
a cura di Emanuele Cantisani
Leggi anche