Skip to main content
News

Gabriele Chiono: “Thiago Motta potrebbe approdare alla Juventus o al Milan”

By Maggio 14, 2024No Comments
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gabriele Chiono, agente FIFA. Si è espresso in merito al possibile approdo di Antonio Conte al Napoli e ai possibili cambi in panchina in Serie A…

Gabriele Chiono: “Thiago Motta potrebbe approdare alla Juventus o al Milan”

Antonio Conte – “Secondo me, Conte ha anche offerte da altri club, anche esteri. In questa fase, credo voglia spettare un attimo prima di dare il suo assenso. Accaparrarsi Conte, per il Napoli, sarebbe un grande colpo. Con lui, però, il discorso non si ferma all’ingaggio. Pretende anche degli acquisti importanti. Il Napoli qualcosa dovrà rinnovare, a costo anche di fare qualche cessione importante. Dopo l’anno dello scudetto, qualche giocatore si è adagiato sugli allori. Potrebbe essere interessato il Milan, visto che Pioli è in partenza. Non escludo nemmeno la Juventus. Il Milan, però, la vedo una destinazione probabile. Anche loro hanno bisogno di rilanciarsi. Non so se ci sia stato un avvicinamento, ma è un allenatore che potrebbe essere cercato anche in Premier. Molto dipende dal progetto che gli viene prospettato”

Juventus – “Potrebbe essere Thiago Motta. Bologna? Non lo so. Al Bologna vedrei bene anche Gasperini, che ha lavorato con Sartori. Tuttavia, se lasciasse l’Atalanta potrebbe anche andare al Napoli. Lo vedrei bene anche lì”

Milan – “Conte o anche Thiago Motta”

Vincenzo Italiano – “Fa un bel gioco, è un bravissimo allenatore. Lo vedrei bene al Napoli. Ha lavorato con Meluso allo Spezia”

Leave a Reply