Skip to main content
Editoriale

Serie A: buona Juventus, Simy super! Saluti per Pioli, Giroud ed Alex Sandro

By Maggio 26, 2024No Comments

Nella seguente rubrica andremo a commentare e a riassumere le partite del sabato della trentottesima giornata di Serie A: trionfa la Juventus di Montero, pareggio divertente tra Milan e Salernitana.

Serie A: buona Juventus, Simy super! Saluti per Pioli, Giroud ed Alex Sandro

Nell’ultimo sabato della nostra amata Serie A, la Juventus vince 2-0 in casa contro il Monza. Bianconeri che iniziano con un tridente anomalo formato da Yildiz-Milik-Chiesa e che regalano spettacolo in zona offensiva. Apre Alex Sandro, prima rete in stagione per il terzino brasiliano che lascerà Torino in estate, raddoppia Federico Chiesa. Nel secondo tempo c’è spazio anche per il debutto stagionale di Carlo Pinsoglio, terzo portiere bianconero, autore tra l’altro di due super interventi. Nel finale di gara espulso anche Alessio Zerbin per gli ospiti.

In serata il Milan ospita la Salernitana, già retrocessa da tempo e con nulla ormai più da perdere. I padroni di casa dopo aver chiuso il primo tempo sul 2-0, reti di Leao e Giroud, cadono clamorosamente nel finale di gara. Riapre nel secondo tempo Simy, riallunga 3-1 Calabria, ma nel finale prima Sambia e poi nuovamente Simy fissano il punteggio sul 3-3. Serata di addii in casa Milan, difatti sia Stefano Pioli che Olivier Giroud diranno addio al club rossonero al termine della stagione.

 

 

a cura di Emanuele Cantisani

Leggi anche

1 Football Night: al via un nuovo format su 1 Station Radio

Leave a Reply