Skip to main content

Benvenuti nella rubrica dedicata alle scommesse. Andiamo subito ad analizzare le partite di questa ottava giornata di serie A.

Sabato pomeriggio il Napoli affronterà il Torino con molti sorrisi sul volto. La squadra sta andando forte e i nuovi acquisti hanno risposto presente anche in questa pausa di Nations League. Prevedo una facile vittoria per i ragazzi di Spalletti.

NAPOLI – TORINO 1 FISSO

Big Match del Sabato. Entrambe le squadre hanno da dimostrare qualcosa. Goal da entrambe le parti, facile facile.

INTER – ROMA GOAL

Dopo la sconfitta in casa contro i partenopei e le tante assenze dovute agli infortuni in Nations League, questo è un match leggermente pericoloso per i rossoneri. D’altronde Empoli è sempre un campo difficile su cui giocare. Ma ci crediamo.

EMPOLI – MILAN X2 + UNDER 3,5

Immobile assente e qualche acciacco anche per la rosa della Lazio, bisogna fare attenzione perché questo non è un match scontato come potrebbe sembrare sulla carta e come l’anno scorso ha insegnato.

LAZIO – SPEZIA 1-3 GOAL OSPITE SI

Match tra neopromosse al Via del Mare. Vedo un po’ meglio il Lecce in casa.

LECCE – CREMONESE 1 FISSO

Monza carico dopo la vittoria sulla Juve di due settimane fa. Sicuramente sarà stato merito anche di Mister Palladino, ma è giunto il momento di capire quanto ha inciso il cambio di allenatore. Ospiti Favoriti a mio parere.

SAMPDORIA – MONZA X2 + OVER 1,5

Teniamo d’occhio questo match da X fisso, in ogni caso lo proviamo sia al primo che al secondo tempo per stare al sicuro.

SASSUOLO – SALERNITANA X P.T o X Finale

Recuperi importanti per la rosa dell’Atalanta, ma non se la vedrà comunque facile contro i viola che devono ritrovare la loro identità. Match con più di 2 goal.

ATALANTA – FIORENTINA GOAL + OVER 2,5

La Juve deve dimostrare qualcosa al più presto altrimenti per Mister Allegri le speranze di mangiare il panettone saranno sempre più esigue. Occhio a bomber Arnautovic sempre presente in questi match.

JUVENTUS – BOLOGNA GOAL

Prevedo Goal da entrambi i lati anche nel posticipo di lunedì. Udinese in formissima che potrebbe portare a casa il sesto risultato positivo di fila. Di certo però Henry non starà a guardare.

VERONA – UDINESE GOAL

Grazie a tutti per l’attenzione.

Seguitemi sul mio canale Instagram: il_moro_1987.

Il Moro

Leave a Reply