Skip to main content
News

Quarti di finale di Coppa Italia contro l’Active, vietato sbagliare per il Napoli Futsal

By Febbraio 19, 2024No Comments

Quarti di finale di Coppa Italia contro l’Active, vietato sbagliare per il Napoli Futsal

In scena al Palajacazzi di Aversa (domani) martedì 20 febbraio alle ore 20.30 il quarto di finale di Coppa Italia tra Napoli e Active Network. Una gara da dentro o fuori, in palio il primo obiettivo della stagione: partecipare alla Final Four in programma a fine marzo in quel di Policoro. La gara, come sempre, sarà visibile gratuitamente registrandosi con username e password al sito Futsaltv.it.

Un appuntamento da non sottovalutare, il Napoli avrà di fronte un avversario davvero ostico che in campionato, lo scorso 22 dicembre, ha espugnato il Palazzetto dello sport di Aversa vincendo 4-5.

Gli ospiti, che nella regular season oscillano tra la zona play-out e quella play-off, hanno dimostrato in più occasioni tutto il loro valore, soprattutto contro le big del campionato. Assenza importante per la compagine viterbese sarà quella del bomber Oitomeia, autore di ben quattro reti nell’ultimo scontro contro il Napoli, il pivot brasiliano non sarà della partita a causa dell’espulsione ricevuta negli ottavi di finale contro la Came Treviso.

La squadra di mister Monsignori, nonostante la mancanza del suo giocatore maggiormente rappresentativo, vanta un roster importante: Igor, Lepadatu, Romano, Scigliano e Berti le altre pedine fondamentali. L’Active Network ha il sesto miglior attacco del campionato, una squadra che concretizza molto bene le occasioni create, al cospetto di una fase difensiva non ottimale.
La sfida sarà diretta da Giacomo Voltarel (Treviso) e Marco Moro (Latina), al cronometro Pasquale Crocifoglio (Napoli).

Lucas Bolo: “Abbiamo in testa solo la vittoria, faremo una grande prestazione”

Queste le parole in conferenza stampa di Lucas Bolo:
“Sarà una partita molto dura, abbiamo in testa solo la vittoria, faremo una grande prestazione. È un campionato molto equilibrato, abbiamo tempo per migliorare e lavorare, soprattutto rivedere gli errori commessi nei minuti finali. Sto molto bene a Napoli, sto cercando di lavorare, insieme ai miei compagni, allo staff e alla società, per raggiungere i nostri obiettivi. Tutte le squadre ci affrontano per ottenere un risultato importante e mettersi in mostra, noi faremo di tutto per ottenere la vittoria”.

 

Leave a Reply