Andiamo ad analizzare le partite di questa nona giornata di campionato.
Il primo match in cartellone sarà sicuramente molto aperto da entrambi i lati. Senza ombra di dubbio una partita da Goal.
SASSUOLO – INTER: GOAL
Il big match di giornata è già sold out da una settimana. Molte assenze ma tanta voglia di riscatto per i rossoneri dopo la sconfitta a Londra. La Juve sembra in netta ripresa. Partita tirata, potrebbe finire in pareggio.
MILAN – JUVENTUS: 1X
Cambio di allenatore per i blucerchiati. Sicuramente Stankovic avrà tanta voglia di dimostrare di meritare una piazza tanto importante. Ipotesi gol per squadra ospite.
BOLOGNA – SAMPDORIA: 1-3 OSPITE SI
Quando vedo questi match, penso subito ad un pareggio. Potrebbe arrivare un goal da entrambe le parti.
TORINO – EMPOLI: GOAL
Mister Palladino vorrebbe conquistare la sua terza vittoria di fila. E in effetti sembrerebbe la favorita in casa. Ce la farà? Probabilmente sì.
MONZA – SPEZIA: 1X
Altro match aperto e pieno di goal. Entrambe vengono da una sconfitta. Potremmo assistere ad un match molto divertente.
SALERNITANA – VERONA: OVER 2,5
Entrambe le squadre sono molto in forma. Una partita che potrebbe essere paradossalmente il vero big match di giornata. Istintivamente mi viene da pensare subito al goal.
UDINESE – ATALANTA: GOAL o OVER 2,5
Non potrei che aspettarmi altri cinque o sei goal anche in trasferta a Cremona per il Napoli che sta andando forte come un treno. Partita che non si può assolutamente sbagliare.
CREMONESE – NAPOLI: 2 FISSO
Reduce da una sconfitta in Europa la Roma ha bisogno di questi tre punti. Lecce squadra fastidiosa ma non penso riuscirà a fare risultato all’Olimpico. Ci si gioca un solo risultato.
ROMA – LECCE: 1 FISSO
Bellissima partita anche nel posticipo di lunedì. Immobile o Jovic? Io dico che segnano entrambi.
LAZIO – FIORENTINA: GOAL
Grazie a tutti per l’attenzione.
Seguite il mio canale Instagram: Il_moro_1987
IL MORO