Inter-Napoli è il posticipo di domenica 17 marzo ore 20:45 che chiude la ventinovesima giornata di Serie A. L’unica sconfitta dei nerazzurri in campionato è quella contro il Sassuolo mentre in stagione complessivamente ne sono due con quella nella gara di ritorno in Champions League contro l’Atletico Madrid. Solo due sconfitte eppure gli uomini di Inzaghi sono stati eliminati sia dalla Coppa Italia che dalla Champions. Adesso, però, è tempo di ritornare a continuare il percorso netto in campionato che sta portando ad una meritata seconda stella in casa Inter. Inzaghi, con tutte le valutazioni del caso dopo i 120′ Madrid, opta per qualche cambiamento all’interno dell’undici titolare. Gli assenti sicuri saranno Cuadrado, Sensi ed Arnautovic mentre è da valutare Carlos Augusto.
Archiviata anche l’eliminazione in Champions League contro il Barcellona, il Napoli dovrà provare ad ottenere il miglior piazzamento poddibold in stagione, in queste ultime dieci di campionato, prima di ricostruire tra le macerie di quest’annata. Non ci saranno indisponibili per Calzona ma saranno da monitorare ora dopo ora Osimhen e Anguissa che non sono al top della condizione. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Napoli.
Inter-Napoli, le probabili formazioni: Inzaghi pensa a due cambi, da valutare Osimhen
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.
Leggi anche
Hellas Verona-Milan, Le Probabili Formazioni: Rientra Dawidowicz, Maignan In Dubbio