Skip to main content
News

Italia, le parole di Pellegrini: “Mi aspetto tanto da me stesso, ma anche dai miei compagni”

By Marzo 25, 2024No Comments

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma e dell’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai canali ufficiali della FIGC, dopo il successo per 2-0 contro l’Ecuador, di seguito le sue parole.

Italia, le parole di Pellegrini: “Mi aspetto tanto da me stesso, ma anche dai miei compagni”

“Queste gare ci permettono di continuare il nostro percorso. Dobbiamo continuare a essere uniti come una famiglia verso l’Europeo. Mi aspetto tanto da me stesso, ma anche dai miei compagni. Siamo veramente un bel gruppo, fuori e dentro al campo. Continueremo a lavorare per toglierci delle soddisfazioni”. La settimana negli Stati Uniti è stata salutata con entusiasmo dai milioni di italiani che vivono negli States e che dopo 19 anni hanno potuto riabbracciare la Nazionale: “Siamo stati accolti benissimo, ci sembrava di giocare in casa, siamo contenti. Sono state due amichevole di livello, anche se diverse. In una Gigio ha parato un rigore subito, oggi invece l’abbiamo sbloccata dopo tre minuti”.

Lorenzo Pellegrini è uno di quei calciatori rivitalizzati dall’arrivo di Daniele De Rossi sulla pancina della Roma. Dopo il buon momento con i giallorossi è arrivato anche un grande gol in Nazionale, che ha permesso di sbloccare la sfida contro l’Ecuador. Dal 20 gennaio ha segnato 7 gol in 15 presenze tra Roma e Nazionale, lo stesso numero di reti messe a segno nelle precedenti 49 partite.

Davide D’Alessio

Leggi anche

Italia, Le Parole Di Spalletti: “Il Bilancio Della Tournée È Positivo. Siamo Stati Sempre Squadra”

Leave a Reply