Raoul Bellanova, difensore del Torino e dell’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai canali ufficiali della FIGC, in seguito alla vittoria della Nazionale per 2-0 contro l’Ecuador, di seguito le sue parole.
Italia, le parole di Bellanova: “Cercherò sempre di dare il massimo con il Torino per guadagnarmi il posto”
“Sono contento per l’esordio e per la prestazione. Abbiamo fatto una grandissima partita, la vittoria è meritata. Quando vesti la maglia della Nazionale rappresenti un Paese intero, non esistono amichevoli. Scendiamo sempre in campo per vincere. Gli italiani presenti qui ci hanno dato grande supporto, siamo scesi in campo per loro”. La convocazione per l’Europeo da sogno è diventata un obiettivo concreto: “Cercherò sempre di dare il massimo con il Torino per guadagnarmi il posto”.
L’amichevole contro la “Tri” è stata anche la partita degli esordi di Bellanova e Vicario. Quello di Raoul è durato soltanto 45′ a causa di un leggero fastidio al pube, al suo posto è entrato Di Lorenzo. Soltanto un tempo, quanto è bastato per confermare il rendimento positivo visto anche in campionato, con tanti affondi sulla fascia.
Leggi anche