Dodicesimo turno di Serie A. Manca poco alla pausa obbligatoria per il Mondiale. Andiamo ad analizzare i match di questo turno.
Risultati positivi a valanga per i Partenopei, sono ora ben tredici le vittorie consecutive tra campionato e coppe. Non mi sorprenderei se il Napoli portasse a casa anche quest’altro match, ma io voglio puntare sul numero di goal che potrebbe eventualmente subire.
NAPOLI – SASSUOLO : 1-3 GOAL OSPITE SI
Troppo caos in casa Juve, tra il possibile esonero di Allegri e l’uscita definitiva dal girone di champions. Lecce è sempre un campo da non sottovalutare, i ragazzi di Baroni hanno già fatto bene con un paio di big in questa fase campionato. Io ci vedo un goal da entrambe le parti. La quota è allettante. Proviamoci.
LECCE – JUVENTUS : GOAL
Morale alle stelle per gli uomini di Simone Inzaghi che hanno portato a casa una qualificazione di Champions decisamente inaspettata, considerando il girone in cui erano incappati. Per il match di domenica l’ago della bilanca è tutto a favore dell’Inter. Sarà sicuramente una partita da più di due goal.
INTER – SAMPDORIA : OVER 2,5
L’Atalanta nella scorsa partita ha stupito tutti restando a secco in casa contro la Lazio! Probabilmente, in questa partita, si vedranno goal giá nel primo tempo. Fattibile un over 0.5 e sicuramente un match da più di due reti.
EMPOLI – ATALANTA : OVER 0,5 PRIMO TEMPO
L’Udinese di mister Sottil sembra aver accusato la sconfitta contro il Toro subita la scorsa settimana davanti ai propri tifosi e in tal caso cercherà di far bene in questo match contro la Cremonese. Prendiamoci la doppia chance.
CREMONESE – UDINESE : X2
Abbiamo assistito ad una rinascita di Jovic nel match di Conference contro il Basaksehir che ha portato alla viola a dieci punti in classifica e alla qualificazione al prossimo turno! Domenica sarà comunque una partita molto aperta contro lo Spezia con almeno un goal da parte di entrambe.
SPEZIA – FIORENTINA : GOAL
La Lazio va’ a gonfie vele in campionato. Ha vinto contro il Midtjylland in coppa e si è portata al primo posto del proprio girone di Europa League. Contro la Salernitana, pur essendo all’Olimpico, prevedo una partita molto aperta. Gli uomini di Sarri sono nettamente più forti degli avversari ma non vado diretto sull’1 fisso. Il multigol da più senso al match.
LAZIO – SALERNITANA : MULTIGOAL 2-5
I rossoneri saranno già carichi e concentrati per fare bene nell’ultimo match di Champions contro il Salisburgo, al fine di chiudere definitivamente il discorso qualificazione. È giusto però non perdere di vista anche il campionato. Considerando la vittoria di settimana scorsa e il campo ostico, consigliamo una doppia chance per stare al sicuro.
TORINO – MILAN : X2
La Roma vince in Europa League ma continua a non convincere. Pur constatando che non riesce a fare troppi goal (pensare che contro il Napoli Mourinho voleva aggiudicarsi il match per uno a zero e si è ritrovato a perdere per l’esatto punteggio) a Verona si potrebbe già vedere una marcatura nel primo tempo e la quota è piuttosto affascinante.
VERONA – ROMA : OVER 0,5 PRIMO TEMPO
Un match aperto questo del posticipo di lunedì. Entrambe le squadre sono allenate da due giovani mister in cerca di dimostrazioni e sono convinto che ci regaleranno un bel match. Probabilmente potrebbe finire anche in pareggio ma il goal è più sicuro.
MONZA – BOLOGNA : GOAL
Grazie a tutti per avermi seguito. Per ulteriori consigli, passate sul mio canale INSTAGRAM : Il_moro_1987.
IL MORO