Skip to main content

Primo turno infrasettimanale in quella che sarà la penultima giornata prima della sosta mondiale. Andiamo ad analizzare, come sempre, tutti i match in programma in questa quattordicesima di Serie A.

Dopo la notizia positiva del sorteggio in Champions contro il Francoforte, il Napoli si prepara per l’ennesima probabile goleada che avverrà al Maradona contro l’Empoli. L’anno scorso, nella stessa partita, ci fu un errore di Meret sul finale che portó alla sconfitta dei partenopei, ma sono certo che, questa volta, i padroni di casa la chiuderanno già nel primo tempo. Il Napoli quest’anno fa decisamente un campionato a parte!

NAPOLI – EMPOLI: 1 PRIMO TEMPO

Ancora uno stop per l’Udinese nello scorso week-end che ormai sembra vivere una crisi di risultati dopo il quinto turno consecutivo senza vittorie. Ma in questo match la fiducia è tutta verso la squadra allenata da Mister Sottil. E scommetto che segneranno già nei primi 45 minuti.

SPEZIA – UDINESE: OVER 0,5 PRIMO TEMPO

Milan di rimonta nella scorsa partita contro lo Spezia. Mi aspetto stavolta una partita di carattere a Cremona, con la speranza che De Ketelaere ci possa dare la sua prima benedizione. Tutti ci aspettiamo che questo giovane ragazzo riesca finalmente ad entrare negli schemi di Pioli e che faccia molto meglio nel proseguo della stagione . Insomma, per me, il Milan vincerà senza problemi.

CREMONESE – MILAN: 2 FISSO

Nonostante la sconfitta in casa contro gli imbattibili di questa stagione, l’Atalanta ha giocato ancora una volta una buona partita. Credo sarà la favorita di questo match pur giocando fuori casa. Sappiamo che il Lecce ha già dato fastidio a molte big da inizio stagione e, per questo, mi affido comunque ad una doppia chance combo.

LECCE – ATALANTA: X2 + OVER 1.5

Si affrontano due squadre con il morale a pezzi. La Roma, per aver perso il derby a causa di un erroraccio di Ibanez, il Sassuolo per una crisi di risultati che dura da molte giornate. Da questo match, però, mi aspetto un minimo di due goal e quindi, direi di affidarci ad una giocata sul numero di reti segnate.

SASSUOLO – ROMA: MULTIGOAL 2-5 (Totale)

La Salernitana sta diventando la squadra rivelazioni di quest’annata. Buon calcio giocato, risultati ottimi e tifo da paura. Non penso si lasci intimorire dalla Fiorentina, nonostante si giochi in territorio toscano. Vedo comunque un goal da entrambe le parti.

FIORENTINA – SALERNITANA: GOAL

Reduce dalla quinta sconfitta su cinque contro una big, l’Inter ha bisogno di dimostrare che è ancora competitiva per la corsa alle prime quattro posizioni del campionato e quindi sarà costretta a fare molto bene in questo match contro il Bologna. Probabilmente segnerá 2-3 goal e, proprio per questo, scelgo di puntare sulla quota over 2,5.

INTER – BOLOGNA: OVER 2,5 ( 2-1 / 3-1 RISULTATO ESATTO )

Ultimamente esprime un buon gioco il Torino di Mister Juric che potrebbe essere la favorita in questo match contro la Sampdoria che ha il dovere di dimostrare quanto prima di voler dare una svolta a questo periodo negativo. Per me il Torino potrà portare a casa facilmente i tre punti segnando un minimo di un gol fino ad un massimo di tre.

TORINO – SAMPDORIA : MULTIGOAL 1-3 CASA

La Juventus, nonostante la figuraccia in Champions, è la difesa meno battuta del campionato e, con il 2 a 0 all’Inter, sembra aver dato uno scossone al suo percorso in Serie A. Anche grazie ai molti infortuni, sarà costretta ad affidarsi ancora ai giovani che la stanno trascinando nelle ultime quattro giornate. Penso che possa inannellare la quinta vittoria di fila ma comunque mi affido ad una doppia chance con un minimo di due goal totali.

VERONA – JUVENTUS: X2 + OVER 1,5

Il Monza perde Sensi per un infortunio gravissimo e si indebolisce a centrocampo. La Lazio è al settimo cielo per la vittoria nel derby e, in più, ritrova il suo pupillo Milinkovic-Savic che ha riposato per un turno di squalifica, il risultato sembra essere già definito.

LAZIO – MONZA : 1 FISSO

Grazie a tutti per avermi seguito. Per ulteriori consigli, visitate il mio canale Instagram Il_moro_1987

IL MORO

Leave a Reply