Skip to main content
News

Calciomercato Inter, Marotta lavora in uscita: Gosens e Correa ai saluti

By Novembre 29, 2022No Comments

Nonostante ci siano in corso i Mondiali di Qatar 2022, a casa Inter si continua a lavorare in maniera incessante per la ripartenza del campionato di Serie A. Beppe Marotta, vuole consegnare ad Inzaghi una squadra pronta e funzionale al fine di riportare la Beneamata a combattere per i primi posti della classifica e conseguire un ottimo percorso in Europa League. L’amministratore delegato dei nerazzurri vuole far cassa in questa prossima sessione di calciomercato per poi poter puntare ad inserire in rosa nuovi innesti mirati. Per far ciò, la società potrebbe cedere sia l’attaccante argentino Joaquin Correa che il terzino ex Atalanta Robin Gosens.

Calciomercato Inter, Marotta: prima le uscite, poi le entrate

Gosens e Correa hanno entrambi deluso le aspettative che Simone Inzaghi aveva su di loro ad inizio stagione. Il primo a poter lasciare la piazza milanese potrebbe essere il tedesco che avrebbe molti ammiratori in Germania, sponda Bayern Leverkusen. El Tucu, invece, non è affatto in forma a causa dei continui guai fisici, inoltre quando è stato chiamato in causa non è stato in grado di incidere ma comunque piace in Inghilterra.

L’amministratore delegato dell’Inter, Marotta, cerca innanzitutto un esterno, anche tutta fascia, e i nomi più papabili secondo La Gazzetta dello Sport sarebbero Robinson del Fulham e Truffet del Rennes. Per la fase offensiva, invece, Pietro Ausilio sarebbe già volato in missione in Qatar per sondare alcuni nomi che interesserebbero al mister nerazzurro. Perciò il calciomercato del Biscione si sta muovendo sotto traccia per sferrare, a gennaio, i primi importanti e necessari colpi della sessione invernale per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico piacentino. In questo momento, la dirigenza sta vivendo una sorta di caos calmo prima dei prossimi lampi di calciomercato. 

Leave a Reply