Skip to main content
Serie ATips

Scudetto e retrocessioni. Si decide tutto oggi. Dritte per la 38° di A!

By Maggio 22, 2022No Comments

Ben ritrovati con la rubrica dedicata al mondo delle scommesse. Andiamo subito ad analizzare i restanti match dell’ultima giornata di serie A.

Nel primo anticipo di oggi, alle ore 12.30 il Napoli sarà ospite a La Spezia in una partita che promette molti goal. La squadra di Mister Spalletti potrebbe vincere questa partita con molta facilità ma ci vedo dei goal in entrambi i tempi e anche una marcatura per Dries Mertens.

SPEZIA – NAPOLI: 2+GOAL o +OVER 2,5 o MERTENS GOAL SI

Alle 18 inizia la sfida scudetto a distanza. Le due milanesi giocheranno in contemporanea una partita nei due match che decideranno il titolo 2021/22. Sicuramente in piazza duomo ci saranno esponenti di entrambi gli schieramenti che attenderanno il fischio finale per festeggiare (ma non insieme).

L’Inter giocherà in casa contro la Sampdoria del Maestro Giampaolo ormai salva, grazie anche al match stravinto domenica ai danni della Fiorentina. Gli uomini di Simone Inzaghi avranno certamente più stimoli e lotteranno per un solo risultato utile. Noi ci copriamo con la doppia chance combo.

INTER – SAMPDORIA: 1X+OVER 1,5

Il grande Milan dei giovani sarà ospite a Sassuolo. Il destino è tutto nelle loro mani, hanno praticamente il coltello dalla parte del manico con la possibilità matematica di aggiudicarsi il tricolore con otto combinazioni vincenti su nove. Bisogna comunque vincere e sono sicuro che così sarà. Giroud potrebbe segnare la rete scudetto.

SASSUOLO – MILAN: 2 e GIROUD GOAL SI

A Salerno, intanto, si disputerà un altro incontro molto importante per la zona salvezza in uno Stadio Arechi pieno fino all’inverosimile che si trasformerà in una vera e propria bolgia che caricherà gli uomini di Mister Nicola contro un Udinese ormai salvo e senza aspirazioni. Ci potrebbero essere dei goal da entrambi i lati ma noi ci copriamo con una doppia chance con goal.

SALERNITANA – UDINESE: 1X+GOAL

L’altro match in contemporanea si disputerà a Venezia e sarà altrettanto importante per la zona salvezza perché il Cagliari si gioca il tutto e per tutto sperando in un risultato sfavorevole per i Salernitani contro l’Udinese. Tutto da vedere ma, secondo me, i sardi vinceranno. Ci sarà un goal di Joao Pedro e probabilmente su rigore.

VENEZIA – CAGLIARI: 2 FISSO e JOAO PEDRO GOAL SI o RIGORE SI

Grazie mille per avermi seguito. E tanti auguri ai futuri campioni d’Italia.

IL MORO TIPSTER

Leave a Reply